Serramenti PVC - Bettona (Perugia)

I serramenti di qualità in PVC

Ferplastik, che da 40 anni produce serramenti in PVC, si conferma un riferimento per i serramenti di qualità.

Il PVC è un materiale oggi utilizzato praticamente in tutti i settori della vita quotidiana, è uno dei materiali plastici più performanti e diffusi.

I vantaggi che il PVC assicura al settore dei serramenti sono veramente tanti: permette un ottimo isolamento termico e acustico, è sicuro e resistente, offre soluzioni cromatiche infinite...

Ferplastik oggi opera a livello nazionale producendo un'ampia gamma di serramenti in PVC, alluminio e acciaio termico; produce inoltre monoblocchi e cassonetti ad alte prestazioni con il marchio Teknosystems, oltre ad una vasta gamma di oscuranti in PVC, in fibra di carbonio, alluminio o legno multistrato marino.

La condensa e il PVC La condensa non è più un problema

Grazie all’impiego combinato di telai in PVC e vetri camera isolanti, il fenomeno della condensa è notevolmente ridotto.

PVC e arredo della casa Estetica e arredo della casa

Il PVC è un materiale che assicura valore estetico per l’arredo della casa, impreziosendo i contesti architettonici.

Risparmiare su riscaldamento e condizionamento

Risparmiare su riscaldamento e condizionamento

Tra le caratteristiche del PVC va sottolineato il fatto che il materiale è un ottimo isolante termico ed acustico: permette un concreto risparmio sulle spese di riscaldamento e condizionamento, oltre che protezione dai fastidiosi rumori esterni che possono disturbare.
Solidità dei serramenti in PVC

La solida sicurezza dei serramenti in PVC

Gli infissi in PVC sono eccezionalmente stabili grazie ai rinforzi interni in acciaio zincato e alla termo-saldatura degli angoli, che di fatto dànno ai prodotti un unico corpo. Così i serramenti assicurano quindi la totale protezione con ogni condizione meteorologica.

Perché scegliere infissi in PVC...

Perché infissi in PVC...
I motivi sono vari, i vantaggi tanti - ne elenchiamo alcuni:

Il PVC è innocuo: si tratta di un materiale inerte e neutro, non emana elementi tossici nell’atmosfera.

Il PVC è riciclabile: il materiale può essere riciclato per la fabbricazione di altri prodotti.

Il PVC è ecologico: non inquina ed ha un basso coefficiente di emissione di CO2 di produzione.

Il PVC è isolante: ha un coefficiente di trasmittanza termica e acustica molto basso, permette un ottimo isolamento.

Il PVC è duraturo: inattaccabile dagli agenti atmosferici e dalle muffe, non marcisce e non si
corrode.

Il PVC è di facile manutenzione: non richiede spese di manutenzione particolari, come sarebbero quelle per la verniciatura o per i trattamenti delle superfici, si pulisce con un panno, acqua e detergente.
PVC e Serramenti

PVC e Serramenti

I serramenti esterni sono un elemento fondamentale per la definizione di un edificio, hanno il compito di creare all’interno un habitat ideale (isolandolo dalle condizioni esterne) e di essere un importante elemento decorativo per l'immobile. Il materiale per eccellenza per la realizzazione degli infissi è quindi il PVC, caratterizzato da elevate prestazioni, rispondente anche ai requisiti e alle numerose richieste normative.